top of page

SALVATORE CASALUCE

VIVE A: PESCARA

CITTA' NATALE: 

NATO IL: 13.02.1992

Nasce all’età di 0 anni nel 1992 nel ridente Salento dove cresce, coltiva pomodori e consegue il diploma linguistico nel liceo “P. Siciliani” di Lecce.

Sin dalla più tenera età scopre quella che poi sarebbe diventata la sua grande passione ed il suo grande talento: bere vino! La madre, accorgendosi delle sue grandi potenzialità decide di fargli saltare un anno di scuola. Lui comincia la sua gavetta nelle feste patronali e nelle sagre di paese di tutto il territorio salentino.

 

Nel settembre 2010, iscrivendosi alla facoltà di architettura dell’università “G.

BIO

d’Annunzio”, si trasferisce a Pescara portando con se ingenti scorte di friseddhre e caffè quarta che gli saranno di conforto nei momenti di nostalgia di casa.
Conosce in seguito Aldo Cifolelli e Giuseppe Perriera che lo introducono, a stagione già avvitata, nel progetto Apricot Wind dove gestisce i contatti con il pubblico percependo uno stipendio di 3€ stagionali. Nel settembre 2011 continua a far parte della seconda stagione di aw 2.0 anche insieme all’amico Francesco Follieri.
Continua come regista nella trasmissioni AW, KT Rock Dimension e all’interno della radio RKT dirige le trasmissioni Play RKT e RKT Live.
La sua paga stagionale è stata ridotta a 0 €!

bottom of page