GIUSEPPE PERRIERA
CONDUCE: APRICOT WIND
VIVE A: PESCARA
CITTA' NATALE: ISERNIA
NATO IL: 18.12.1991
Nasce ad Isernia dove cresce e studia fino al conseguimento del diploma.
Fin da ragazzo si diletta nell'intrattenere, in particolare quelle persone che a casa si ritrovano davanti un pc.
Nell'era di msn oltre a pubblicare un seguito blog, si impegna nella creazione di un gioco utilizzando la propria immagine del profilo sotto pseudonimo "soldato joker" (personaggio del celebre film Full Metal Jacket) ottenendo un discreto successo tra i suoi contatti e nella sua città.
Crescendo prova a diventare rappresentante di istituto senza tuttavia riuscirvi.
BIO
Schifato dal metodo di selezione dei rappresentanti all'interno dei diversi istituti, si impegna continuando a presenziare alle assemblee in rappresentanza dell'”opposizione” di quella che dovrebbe rappresentare una piccola democrazia, trovando il consenso di molti. Fino a che non gli viene affidata l'organizzazione e l'allestimento dell'Open Day del proprio istituto.
Per farlo, chiede l'aiuto al già esperto e amico Aldo Cifolelli, dando vita così ad un comitato “fantasma” (poichè non riconosciuto) denominato O.F.T. (oggi fermi tutti) insieme agli amici Simone Ricci ed Umberto Capece. Nel progredire dell'organizzazione il comitato si ritrova protagonista nell'organizzazione della più grande manifestazione studentesca della provincia e dintorni : La Giornata dell'Arte e della Creatività 2010.
Nel corso del 2010/2011 Collabora con diverse attività locali per l'organizzazione artistica e la promozione di eventi di stampo artistico-musicale, cercando sempre di offrire uno spettacolo ricercato e piacevole.
diplomatosi e con molte idee nella testa si trasferisce a pescara per proseguire gli studi in economia e commercio.
Nell'aprile del 2011 fonda, nell'appartamento di via Vespucci con l'amico e allora coinquilino Aldo Cifolelli, la trasmissione radio via web Apricot Wind Free Radio che raggiunge e supera i 3000 clic.
Nel corso della stagione 2011 Giuseppe e Aldo si lanciano nell'avventura Martelive in collaborazione con il Caso Stanzino Entertainment di Isernia, facendo entrare il Molise all'interno del noto circuito nazionale, organizzando per la prima volta le fasi regionali del concorso.
Nel 2012 da Apricot Wind nasce l’idea di Radio KT che inizia a crescere e a riscuotere successi tanto che Giuseppe e Aldo vengono chiamati a svolgere il ruolo di presentatori per la 5° edizione del Rock Your Head.